sabato 23 agosto 2014

Coppa Italia Tim III turno: Perugia-Spezia 2-1

Reti25'pt Ebagua, 41'st Rabusic, 3'pts Parigini


PERUGIA (3-5-2): Provedel; Goldaniga (39'st' Flores), Giacomazzi, Comotto; Del Prete, Fazzi (28'st Fossati), Taddei, Verre, Crescenzi; Falcinelli (22'st Parigini), Rabusic.  
All. Camplone
SPEZIA (4-4-2): Chichizola; De Col, Ceccarelli, Datkovic, Migliore; Schiattarella (1'st Ciurria), Juande, Sammarco, Culina (34'st Ardemagni); Catellani, Ebagua (27'st Bakic). 
All. Bjelica 

Arbitro: Russo di Nola

Note: Ammoniti: Comotto, Goldaniga, Ebagua, Sammarco, De Col, CeccarelliRecuperi: 0'+4'. Spettatori: 3675, di cui 80 dalla Spezia

Commento: finisce al Curi di Perugia l'avventura dello Spezia in Tim Cup. Lo Spezia costruisce la sua gara sulla rete realizzata nella prima frazione da Ebagua, abile a sfruttare un assist smarcante di Culina. I bianchi badano più a controllare che a fare la gara, fatto che non piace a Bjelica, ed alla fine vengono puniti quando mancano appena 4 minuti alla fine: angolo dell'ex romanista Taddei, palla respinta sui piedi di Fossati che crossa, la difesa sale male e Rabusic non ha difficoltà a spedire alle spalle di Chichizola. Si va ai supplementari ma lo Spezia accusa il pari subito in extremis, tanto che prende subito il gol che decide partita e qualificazione: Parigini si accentra da sinistra e trova lo spiraglio giusto per il 2-1 Perugia.

Nessun commento: