sabato 13 aprile 2013

Juve Stabia-Spezia 2-1

Reti: 2'pt aut. Romagnoli, 11'pt Zito; 12'st Okaka


JUVE STABIA (4-3-3): Seculin; Baldanzeddu, Figliomeni, Murolo, Di Cuonzo; Doninelli (34'st Agyei), Caserta, Zito; Acosty, Bruno (24'st Martinelli), Verdi (27'st Cellini). 
All. Braglia
SPEZIA (4-3-1-2): Guarna; Piccini, Goian (44'pt Madonna), Schiavi, Romagnoli (34'st Pichlmann); Piccini, Bovo, Porcari; Sammarco (29'pt Di Gennaro); Okaka, Antenucci. 

All. Cagni

Arbitro: Baracani di Firenze


Note: Ammoniti: Goian, Seculin, Baldanzeddu. Recupero: 3'(pt), 5'(st). Corner: 4-3

Commento: inizio shock dello Spezia che in 11 minuti subisce 2 reti e per tutta la prima frazione non dà segnali di reazione. Romagnoli infila nella sua porta di testa quando il secondo giro di lancette non è ancora finito. Poco dopo un tiro completamente sbagliato di Caserta diventa un assist per Zito che insacca in diagonale. Primo tempo dello Spezia inconsistente, privo di nerbo. Cagni mette Di Gennaro per Sammarco e Madonna per Goian.
Ripresa con una Juve Stabia meno propositiva e i bianchi rientrano in partita con Okaka. Col passare dei minuti lo Spezia alza il proprio baricentro, i padroni di casa arretrano ma chiudono tutti i varchi. Finale con Pichlmann dentro per Romagnoli e Piccini zoppicante praticamente in campo con una gamba sola. L'assalto finale è inconcludente mentre i campani falliscono in contropiede il terzo gol.

Nessun commento: