sabato 2 febbraio 2013

Brescia-Spezia 0-0

BRESCIA (4-3-1-2): Arcari; Lasik, Caldirola, De Maio, Scaglia; Finazzi, Budel, Bouy (45'st Sodinha); Saba; Corvia, Caracciolo And. (21'st Mitrovic). 
All. Calori
SPEZIA (3-5-2): Guarna; Schiavi, Goian, Romagnoli; Piccini, Bovo (31'st Musacci), Sammarco (41'st Lollo), Porcari, Mario Rui; Sansovini (21'st Antenucci), Okaka. 

All. Atzori

Arbitro: Palazzino di Ciampino


Note: Ammoniti: Piccini, De Maio, Finazzi, Porcari, Goian. Corner: 3-2.

Commento: partita non memorabile ma punto prezioso per lo Spezia al 'Rigamonti' di Brescia. Atzori bada soprattutto a non prenderle e alla fine il Brescia si deve rammaricare soprattutto per il clamoroso errore di Bouy nella ripresa mentre per lo Spezia sono davvero pochi gli spunti di cronaca. Uno di questi proprio in avvio quando Sammarco crossa per la testa di Okaka, ma il tiro è debole. Padroni di casa pericolosi con Caracciolo e Corvia ma la mira è imprecisa. Nella ripresa occasione in mischia ancora per lo Spezia, poi finale di sofferenza per gli aquilotti con la grande occasione capitata sui piedi di Bouy che da pochi passi a porta vuota colpiva la traversa dopo una respinta di Guarna. Resta un buon punto per i bianchi ed una consistenza di squadra in crescita anche se allo stato attuale c'è da lavorare molto sulla fase offensiva.

Nessun commento: