lunedì 12 dicembre 2011

Spezia-Triestina 1-1

Reti: 16'pt rig. Evacuo; 31'st Lima Sola

SPEZIA (4-4-2): Russo; Ferrini, Murolo, Lucioni, Mora; Casoli, Bianco, Buzzegoli, Testini (31'st Vannucchi); Iunco (25'st Ferretti), Evacuo (43'st Lollo).
All. Serena.
TRIESTINA (4-2-3-1): Viotti; D'Ambrosio, Lima Sola, Gissi, Pezzi; Mattielig (33'st Evola), Princivalli; Galasso (45'st Forò), Motta (21'st De Vena), Pinares; Godeas.
All. Galderisi

Arbitro: De Benedictis di Bari

Note: Ammoniti: Lima Sola, Gissi, Mattielig, Casoli, Bianco, Testini, Mora, Lucioni
Spettatori: 4mila circa (1161 paganti+2711 abbonati)

Note: gli aquilotti falliscono l'occasione di centrare il filotto di vittorie che permetterebbe loro di rientrare in zona Playoff. Nel posticipo contro la Triestina meriterebbero l'intera posta ma alla fine si devono accontentare di un punticino che allunga comunque la serie positiva a 6 giornate di campionato. Nella prima frazione lo Spezia va vicino alla rete soprattutto con Buzzegoli che centra prima una traversa e poi chiama Viotti a superarsi con un intervento proprio sotto l'incrocio dei pali. Nel secondo tempo i bianchi concretizzano la superiorità grazie ad un rigore (fiscale il direttore di gara ma ingenuo Viotti) concesso per fallo su Iunco. Dal dischetto Evacuo realizza con un coraggioso cucchiaio. La Triestina imbastisce una reazione con un tiro a lato di Godeas ma il pari è di Lima che trova una girata al volo sugli sviluppi di una punizione dalla fascia. Finale ancora di marca spezzina ma le occasioni create non si trasformano in gol: 1-1 il finale.

Nessun commento: