mercoledì 7 dicembre 2011

Coppa Italia Lega Pro: Spezia-Cuneo 4-2

Reti: 6'pt Vannucchi, 17'pt e 28'pt rig. Ingari; 10'st Marras, 25'st Lollo, 43'st Marras.

SPEZIA (4-4-2): Conti, Chianese, Enow, Ceniccola, Carobbio, Lucioni, Vannucchi, Lollo (43'st Papini), Mastronunzio (16'st Buzzegoli), Iunco (28'st Ferretti), Marras.
All. Serena
CUNEO : Negretti, Cintoi, Garrone (27'st Cristini A.), Ferri, Lodi, Morabito, Garavelli, Galfre' (33'st Chirico), Persone', Borettaz (13'st Cristini M.), Ingari.
All. Ezio Rossi

Note: Ammoniti: Lodi, Mastronunzio, Galfrè, Borettaz, Marras, Cintoi

Commento: partita combattuta al Picco per questo secondo turno di Coppa di Lega. Gara unica tra Spezia e Cuneo con spazio alle seconde linee. Sembra tutto facile per gli aquilotti che passano dopo 6 minuti grazie ad un tap-in di Vannucchi dopo un suo stesso tiro. Invece il Cuneo prima pareggia con Ingari che insacca in scivolata da pochi passi, poi sempre con Ingari passa in vantaggio su calcio di rigore. Così finisce la prima frazione. Nella ripresa lo Spezia trova subito il pari con Marras che appoggia in rete un passaggio ala bacio di Mastronunzio. Il 3-2 è di Lollo che finalizza una bellissima azione corale mentre è ancora Marras a fisare il 4-2 questa volta su assist di Ferretti. I bianchi accedono alla fase dei triangolari per l'ammissione alle semifinali.

Nessun commento: