domenica 14 agosto 2011

Bari-Spezia 1-0 (Coppa Italia Tim II turno)

Rete: 48'st Masiello

BARI (4-3-3): Lamanna; Cremenzi, Borgherse, Dos Santos, Masiello; Bellomo (1'st Scavone), Donati, Rivaldo; Forestieri, Caputo (18'st Stoian), Marotta.
All. Torrente
SPEZIA (4-2-3-1): Russo; Bianchi, Lucioni, Murolo, Pedrelli; Carobbio, Papini; Marchini (31'pt Bianco), Iunco (24'st Ferretti), Madonna; Evacuo (36'st Buzzegoli).
All.: Gustinetti

Arbitro: Baratta di Salerno

Note: Ammoniti Iunco, Papini, Lucioni, Crescenzi. Espulso all'89' Lucioni per doppia ammonizione. Spettatori: 3800 circa.

Commento: Il Bari trova solo al 3' minuto di recupero la chiave per avere la meglio su un bello Spezia. Decide un gol di Masiello che riprende una respinta del palo su punizione di Rivaldo. Bene lo Spezia in avvio di gara poi sale di tono il Bari che in ogni caso non crea grossi grattacapi alla difesa aquilotta. Nel secondo tempo ci prova Donati, che trova pronto Russo, cui risponde Carobbio senza fortuna. Tuttavia è proprio lo Spezia ad avere a pochi minuti dal termine la palla che varrebbe la qualificazione ma il tiro ravvicinato di Ferretti è parato da Lamanna con una prodezza. Così lo Spezia, che rimane in 10 per l'espulsione di Lucioni ad un soffio dalla fine, cade proprio all'ultimo tuffo, affossato dal tap-in di Masiello.

Nessun commento: