domenica 19 dicembre 2010

Alessandria-Spezia 3-1

Reti: 5'st Martini, 23'st Scappini; 31'st Casoli, 47'st Artico

ALESSANDRIA (4-2-3-1): Servili; Romeo, Ghinassi, Cammaroto, Bonomi; Damonte, Camillucci; Croce, Martini (41'st Cuneaz), Negrini (43'st Machado); Scappini (34'st Artico).
All. Sarri.
SPEZIA (4-3-2-1): Fornari; Marchini, Buscaroli, Comazzi, Enow; Herzan (20'st Cesarini), Padoin (38'st Lazzaro), Lollo; Casoli, Vannucchi; Colombo.
All. Pane.

Arbitro: Viti di Campobasso

Note: Ammoniti: Romeo, Damonte (A), Padoin (S). Recupero: 0'(pt). Spettatori: 1590 paganti.

Commento: la sosta natalizia arriva quanto mai opportuna per uno Spezia che sembra solo un lontano parente della squadra tonica e spigliata di un mese fa. Al Moccagatta gli aquilotti reggono un tempo prima di cadere sotto i colpi della squadra di Sarri. Prima frazione che mostra già uno Spezia in difficoltà, sebbene alla fine ci possa stare lo 0-0. Nella ripresa però gli attacchi dei grigi trovano il varco giusto con Martini che insacca alle spalle di Fornari. A metà frazione Scappini raddoppia ma è Casoli su assist di Cesarini a tenere vivi i bianchi. Il finale però non è quello auspicato da Pane e Artico sigla con un eurogol il 3-1 finale. Per lo Spezia un punto in 3 partite ed una sosta natalizia per riflettere, anche sul mercato.

Nessun commento: