domenica 18 ottobre 2009

Mezzocorona-Spezia 3-1

Reti: Galli 7'pt, Panizza (rig) 14'pt, Panizza 44'pt, 47'st Lazzaro

MEZZOCORONA: Gadignani, Traversi, Nazari, Giacomoni, Tarantino, Berardo, Ferretti, Furlan, Galli (30'st Donzelli), Capodaglio (19'st De Cesare), Panizza (42'st Corradi).
All. Gabetta
SPEZIA (4-4-2): Aprea; Cintoi (1'st Lazzaro), Milone, Buscaroli, Enow; Capuano (44'st Carrara), Grieco, Herzan Padoin; Beretta, Moro.
All. D'Adderio

Arbitro: De Faveri di San Donà di Piave

Note: Ammoniti: Aprea, Cintoi

Commento: nel giorno dell'esordio del neo-tecnico D'Adderio sulla panchina aquilotta, lo Spezia viene travolto a Trento dal Mezzocorona che chiude la pratica nella prima frazione. Bianchi praticamente mai in partita e trafitti già al 7' da Galli libero di staccare al centro dell'area in solitudine da palla inattiva. Reazione dello Spezia che porta ad un paio di occasioni ma al 14' Milone provoca ingenuamente il rigore che Panizza trasforma. Il 3-0 nel finale di tempo ancora con Panizza. Nella ripresa D'Adderio manda in campo Lazzaro, lo Spezia tiene meglio il campo ma soprattutto grazie ad un Mezzocorona che bada soprattutto a controllare. Da registrare un palo di Moro prima del gol della bandiera segnato allo scadere da Lazzaro, al quinto centro stagionale. Per D'Adderio si prospetta un duro lavoro...

Nessun commento: