domenica 29 marzo 2009

Casale-Spezia 2-5

Reti: 9'pt Innocenti; 16'pt Imburgia; 23' Citterio; 10'st Capuano; 27'st Lombardo(C); 29'st Zenga(C); 49'st Triglia

CASALE: Zecchini; Del Brocco, Palumbo (dal 34' st Balzo), Montingelli, Lorusso, Di Leo, Serra, Boscolo (dal 8' st Lombardo), Zenga, Uccello, Minincleri. All.: Melchiori
SPEZIA(4-4-2): Bertagna; Cintoi, Citterio, Salvalaggio, Imburgia; Ferdani (dal 28' st Masi), Herzan, Capuano, Innocenti (dal 35' st Frateschi); Di Paola (dal 14' st Triglia), Nieto.
All.: Rossi

Arbitro: Cangiano di Napoli

Note: spettatori 1.000 circa. Folta rappresentanza spezzina. Ammoniti: Capuano, Bertagna, Triglia (S); Lorusso, Zenga (C). Espulsi: Nieto (S); Melchiori (C)

Commento: nella giornata probabilmente più difficile fino alla fine del torneo lo Spezia annichilisce a domicilio la terza forza del campionato chiudendo la pratica in 23 minuti. Senza Lazzaro i bianchi colpiscono nella prima metà di frazione per ben 3 volte: prima con un diagonale di Innocenti, poi con una punizione bomba di Imburgia ed infine con un gol di testa di Citterio. Tante le occasioni per la squadra di Rossi, davvero straripante. Ripresa che si apre con la quarta rete messa a segno con uno splendido colpo sotto di Capuano che va a finalizzare un rapido contropiede. Gara virtualmente conclusa anche se l'espulsione di Nieto rischia di rinvigorire un Casale capace poi di andare a segno due volte in una manciata di minuti con Lombardo e Zenga. Finale con lo Spezia che controlla e colpisce per la quinta volta grazie alla prima rete stagionale di Triglia dopo un 'numero' di Masi. Biellese vittoriosa su autorete con l'Albese: sempre 4 i punti di distacco.

Nessun commento: