domenica 22 febbraio 2009

Lottogiaveno-Spezia 0-1

Rete: 18'st Frateschi

Lottogiaveno: Bilucaglia, Negro Frer (22'st Canavese), Mazza, Sciannimanico, Caricato, Salacone, Trentinella, Bernardo, Ammendolea, Quintieri, Panzanaro.
Allenatore: Miglino

Spezia (3-4-3): Bertagna; Salvalaggio, Citterio, Nastasi (1'st Cintoi); Frateschi, Antonelli, Capuano, Imburgia; Innocenti (33'st Masi), Lazzaro, Di Paola (14'st Triglia).
Allenatore: Rossi

Note: Angoli 4-8. Ammonito: Triglia. Spettatori 500 circa.

Commento: vittoria di misura ma meritata dello Spezia a Giaveno. Nella prima frazione la squadra di Rossi fa la partita pur non brillando. E' Di Paola ad andare molto vicino al gol con una girata che però si stampa sul palo. Nella ripresa è ancora lo Spezia a cercare la via della rete e ben presto la pressione aumenta. Il dominio aquilotto viene concretizzato al 18' quando un traversone di Imburgia è deviato di testa da Triglia e raccolto da Frateschi che batte Bilucaglia sotto la traversa. Tante le occasioni per i bianchi, compreso un palo di Imburgia poi ribadito in rete da Citterio che però era in offside. Alla fine la vittoria è più netta di quanto non dica il risultato ma anche la Biellese continua a vincere ed il distacco resta di 5 punti.

Nessun commento: