domenica 30 novembre 2008

Spezia-Sestrese 2-0

Reti: 26'pt Masi, 13'st Nieto

SPEZIA (3-4-3): Bertagna; Ivani, Citterio, Fusco; Ferdani (11'st Biava), Antonelli, Pessotto, Nastasi; Frateschi (23'st Baldini), Nieto, Masi (39'st Salvalaggio).
All. Rossi
SESTRESE: Ivaldi, Puppo, Garrasi, Bonavitacola (38'st Buonocore), Romeo, Deodato, Sigona (25'st Carlevaro), Maisano, Piacentini, Cammarosano (14'st Maranzano), Cadenazzi.
All. Balboni

Arbitro: Chiantini di Pisa

Note: Ammoniti Bonavitacola, Ivaldi, Cammarosano, Pessotto. Giornata umida, campo pesante per la forte pioggia. Angoli 10-8. Spettatori: 1500 circa

Commento: gara giocata su un terreno pesante e con un clima 'britannico' quella tra lo Spezia ed il fanalino di coda Sestrese. La gara si sblocca grazie a Masi che si conquista un calcio di rigore sfruttando un vistoso errore del portiere ospite Ivaldi. Dal dischetto lo stesso attaccante trasforma. I bianchi sono sempre padroni del campo e non concedono nulla ai verdestellati. Al 13' della ripresa match virtualmente chiuso quando Biava, appena entrato, pennella sulla testa di Nieto che firma il raddoppio oltre che la terza rete personale in questa stagione. Giornata caratterizzata dalle cinque partite del girone rinviate per il maltempo. Tra queste anche quella della capolista Biellese in trasferta contro l'Albese.

Nessun commento: