domenica 12 ottobre 2008

Spezia-Lottogiaveno 1-1

Reti: 32'st Ripandelli (L), 44'st Citterio (S)

SPEZIA (3-5-2): Bertagna; Ivani, Citterio, Fusco; Frateschi (35'st Ballani), Del Padrone, Pessotto, Biava (6'st Nieto), Imburgia; Di Paola, Masi (23'st Dura).
All. Rossi

LOTTOGIAVENO: Miglino, Scano, Mazza, Negro, Solari, Salacone, Trentinella, Bernardo, Ciocia, Fici (19'st Marzano), Ripandelli (46'st Celeste).
All. Scola.

Arbitro: Lobina di Cagliari

Note: Ammoniti Bernardo, Solari. Espulso Solari al 49'st. Spettatori 2000 circa

Commento: altra prestazione deludente dello Spezia che manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Davanti agli aquilotti una squadra, il Lottogiaveno, che ha il merito di giocare a viso aperto. Spezia con i soliti problemi nel creare occasioni da gol anche se Di Paola, questa volta, avrebbe in 2 o 3 circostanze la palla buona ma non trova mai il tempo per la battuta vincente. Nel finale sono addirittura gli ospiti ad andare in vantaggio con Ripandelli, abile a girare al volo sul secondo palo un traversone dalla sinistra. Ad un minuto dalla fine i bianchi riescono ad evitare la sconfitta grazie ad una rete di Citterio (ora capocannoniere della squadra) con una devizione da pochi passi dopo una ribattuta della traversa. Finisce 1-1 ed alla fine è dura contestazione: Iacopetti esce dallo stadio solo alle 19 scortato dalle forze dell'ordine.

Nessun commento: