mercoledì 29 agosto 2007

Comunicato stampa del Comune su agibilità stadio


La Commissione di Vigilanza sui locali di Pubblico Spettacolo, presieduta dal dottor La Rosa, integrata con la partecipazione dell’ingegner Longhi e dell’architetto Lucantoni in rappresentanza dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive del Ministero degli Interni, ha effettuato il previsto sopralluogo allo Stadio "Picco" in vista della prima partita casalinga dello Spezia Calcio.
La Commissione ha preso atto che i lavori sono in avanzata fase di realizzazione e ha rinviato al prossimo sabato la visita conclusiva per verificare l’effettivo completamento dei lavori, condizione necessaria per il rilascio del parere di agibilità della struttura.
L’Amministrazione Comunale, nelle persone dell’assessore Maurizio Graziano e dell’ingegner Claudio Canneti, rassicurano che i lavori saranno completati nei termini richiesti al fine di garantire il regolare svolgimento delle partite del campionato all’interno dello stadio A. Picco, fin dalla prima partita casalinga in programma per il prossimo 3 settembre 2007.


Nessun commento: